Come fare un cocktail di Halloween?
Share
Deco art per un facile cocktail di Halloween
Sia chiaro, un cocktail di Halloween non è né più né meno un classico cocktail a cui aggiungiamo qualcosa in più che lo metterà nello spirito della festa dei morti. Aggiungendo dell'estratto di frutti rossi per una bevanda sanguinolenta, carbone attivo per una pozione di ebano, colorante verde per una bevanda radioattiva, un rametto di rosmarino affumicato per accendere i sensi, ci sono molti trucchi.
Concentrati sul fumo di cocktail
Quando navighiamo da un pin all'altro su Pinterest alla ricerca del cocktail che farà tremare i nostri ospiti, non possiamo che svenire per i cocktail fumanti che invadono l'applicazione. Ma come riprodurre in casa questo fantasmagorico effetto? Facile, basta usare il ghiaccio secco. Ma attenzione, questo prodotto che passa direttamente dallo stato solido a quello gassoso non deve in nessun caso essere ingerito o maneggiato direttamente con le dita. Se vuoi usarlo, dovresti sempre fare riferimento alle istruzioni per l'uso per essere sicuro di agire in sicurezza e indossare guanti per proteggere la tua pelle. Inoltre, per non sbagliare, potete appoggiare i vostri bicchieri su un vassoio, e aggiungere del ghiaccio secco su quest'ultimo, e non nei bicchieri, per offrire una scenografia fumante in tutta sicurezza.
Cocktail Verde alla Vodka
È chiaro che il colore gioca un ruolo importante in un cocktail di Halloween. Qui, il verde irreale di questa creazione di vodka si ottiene grazie a diversi liquori a base di mela, che puoi facilmente ricreare aggiungendo una o due gocce di colorante alimentare verde nella tua bevanda.
Cocktail il principe di mezzosangue
Condividiamo uno dei nostri cocktail preferiti fino ad oggi, Il principe di mezzosangue. Ispirata alla serie di Harry Potter, questa bevanda rosso sangue è un mix di melograno, bourbon, liquore al lampone e limone. Questo cocktail incredibilmente semplice è a dir poco delizioso. È la bevanda lunatica perfetta per servire questo Halloween!